Come operiamo

Non è il Prezzo la prima cosa da conoscere, ma la strategia corretta per difendere gli interessi del Cliente. Prima del preventivo è ragionevole parlare del problema, delle necessità e attese e solo successivamente si decide la strada per passare poi al preventivo di spesa.

I costi di tutti i nostri servizi devono essere personalizzati e il costo viene calcolato in funzione del grado di approfondimento e dal volume della documentazione e della pratica da analizzare. È fondamentale che il cliente conosca, comprenda e partecipi alle attività da svolgere con tutti gli approfondimenti specifici.

Ogni singola attività va valutata individualmente, ragionando a tavolino con il Cliente per individuare il risultato che desidera avere e quali sono i rischi in cui può incorrere, quindi stabilire la tipologia di lavoro necessario e che si intende commissionare.

Proporre listini chiavi in mano, spesso è proporre dei pacchetti pre-costituiti che poco hanno a che fare con professionisti.

Le buone regole per sviluppare un buon servizio e per non incorrere in sgradite sorprese devono prevedere la raccolta della documentazione.

Le attività concordate, prima di essere analizzate, prevedono la raccolta e l’organizzazione dei documenti necessari in modo corretto al fine di facilitare il lavoro stabilito.

A seconda del tipo di lavoro che deve essere svolto, la documentazione presente và letta, selezionata, riordinata e fotocopiata o digitalizzata ed integrata, se necessario, con relativa richiesta alle strutture preposte.